eCampus - Siracusa
Viale Santa Panagia 141/e - - 96100 - Siracusa (SR)
Richiedi informazioni →

Vuoi laurearti ma non puoi frequentare?

L’Università eCampus è la scelta perfetta per chi non può frequentare! I suoi corsi di laurea online sono l’ideale per coloro che, a causa di impegni o impedimenti familiari o personali, non possono garantire sempre la propria presenza in facoltà.

Informati ora →

SEI UNA MAMMA E VUOI LAUREARTI?

Non rinunciare al tuo sogno! L’Università online eCampus ti aiuta a realizzarlo, perché ti permette di studiare e dedicarti alla tua famiglia senza perdere tempo prezioso. Grazie a un servizio completamente flessibile puoi sentirti una mamma e una donna davvero realizzata.

LAVORI MA VUOI

LAUREARTI?

Scegli eCampus, l’università perfetta per chi lavora, perché è online, flessibile e pensata a partire dallo studente-lavoratore grazie a un modello didattico personalizzato e funzionale al raggiungimento dell’obiettivo Laurea.

eCampus - Siracusa

Il Centro Studio di Siracusa è situato in Viale Santa Panagia 141/E. E' aperto dal lunedi al sabato dalle 9:00 alle 21:00. Offre servizi di: preparazione esami universitari, laurea privata, seconda laurea, laurea serale, assistenza universitaria e svolgimento di pratiche burocratiche.
Richiedi informazioni →

Contatta direttamente il centro studi

Viale Santa Panagia 141/e - - 96100 - Siracusa (SR)
09311962740