eCampus - Catania
Via Milano 47 - - 95127 - Catania (CT)
Richiedi informazioni →

Vuoi laurearti ma non puoi frequentare?

L’Università eCampus è la scelta perfetta per chi non può frequentare! I suoi corsi di laurea online sono l’ideale per coloro che, a causa di impegni o impedimenti familiari o personali, non possono garantire sempre la propria presenza in facoltà.

Informati ora →

SEI UNA MAMMA E VUOI LAUREARTI?

Non rinunciare al tuo sogno! L’Università online eCampus ti aiuta a realizzarlo, perché ti permette di studiare e dedicarti alla tua famiglia senza perdere tempo prezioso. Grazie a un servizio completamente flessibile puoi sentirti una mamma e una donna davvero realizzata.

LAVORI MA VUOI

LAUREARTI?

Scegli eCampus, l’università perfetta per chi lavora, perché è online, flessibile e pensata a partire dallo studente-lavoratore grazie a un modello didattico personalizzato e funzionale al raggiungimento dell’obiettivo Laurea.

eCampus - Catania

Il Centro Studio di Catania si trova a poco più di 1 Km dalla stazione ferroviaria ed è possibile raggiungerlo anche in metropolitana (fermata "Italia”). La sede si trova presso l’Istituto Sacro Cuore, in prossimità del tribunale di Catania, traversa del centralissimo viale Vittorio Veneto.
Richiedi informazioni →

Contatta direttamente il centro studi

Via Milano 47 - - 95127 - Catania (CT)