eCampus - Bolzano
Via Alto Adige 28 - IV Piano - 39100 - Bolzano (BZ)
Richiedi informazioni →

Vuoi laurearti ma non puoi frequentare?

L’Università eCampus è la scelta perfetta per chi non può frequentare! I suoi corsi di laurea online sono l’ideale per coloro che, a causa di impegni o impedimenti familiari o personali, non possono garantire sempre la propria presenza in facoltà.

Informati ora →

SEI UNA MAMMA E VUOI LAUREARTI?

Non rinunciare al tuo sogno! L’Università online eCampus ti aiuta a realizzarlo, perché ti permette di studiare e dedicarti alla tua famiglia senza perdere tempo prezioso. Grazie a un servizio completamente flessibile puoi sentirti una mamma e una donna davvero realizzata.

LAVORI MA VUOI

LAUREARTI?

Scegli eCampus, l’università perfetta per chi lavora, perché è online, flessibile e pensata a partire dallo studente-lavoratore grazie a un modello didattico personalizzato e funzionale al raggiungimento dell’obiettivo Laurea.

eCampus - Bolzano

Il Centro Studio di Bolzano si trova in via Alto Adige n. 28 a due passi dalla stazione centrale e dalla famosa piazza Walther, sede dei tradizionali mercatini di Natale, conosciuti in tutto il mondo. La sede offre servizio di recupero anni scolastici, di assistenza universitaria, nonché di formazione professionale specifica nei settori lavorativi di maggior incremento, attraverso una preparazione puntuale e nel rispetto dei singoli bisogni dell'allievo. Grazie a Tutor professionisti e preparati in ogni singola materia, al giusto metodo e all'esperienza maturata da oltre 50 anni, il Centro Studio segue gli allievi in maniera esclusiva e personale. La sede, ampia e luminosa, guarda sui tre lati la città, incorniciata dalle meravigliose montagne e dalle incantevoli Dolomiti, luoghi spesso scenario di gare dei vari sport invernali che vedono protagonisti, con orgoglio, molti dei nostri studenti.
Richiedi informazioni →

Contatta direttamente il centro studi

Via Alto Adige 28 - IV Piano - 39100 - Bolzano (BZ)